Valute
 US Dollar  Euro  GB Pound  Canadian Dollar  Australian Dollar  CNY  Svenska Kronor


Spedizioni e Resi



POLITICA DI TRASPORTO

Informazioni sulla spedizione

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Poiché ogni ordine è unico, i costi di spedizione variano a seconda della dimensione, del peso e della destinazione dei tuoi articoli scelti. Per gli acquisti dell'ultimo minuto, la consegna di Express è disponibile per la maggior parte delle destinazioni e la consegna della stessa giornata viene offerta in città selezionate.

Ciò significa che puoi acquistare più pezzi da più posizioni per una tassa di spedizione. L'importo della tariffa Flat Shipping è basata sull'offerta di spedizione più conveniente disponibile per l'articolo nel tuo ordine, che viaggia in modo più lontano per raggiungerti.

Tutte le opzioni di consegna disponibili per il tuo ordine e la destinazione verranno visualizzate al momento della verifica.

Tempi di spedizione:

DHL EXPRESS: La maggior parte dell'Europa e USA: consegna entro 2-4 giorni Resto del mondo: consegna entro 3-7 giorni

UPS STANDARD: Disponibile solo in Europa: consegna entro 5-7 giorni

UPS EXPRESS SAVER: La maggior parte d'Europa e USA: consegna entro 2-4 giorni Resto del mondo: consegna entro 3-7 giorni

Tieni presente che i nostri tempi di spedizione dovrebbero essere utilizzati solo come guida e si basano sul tempo dalla spedizione. Farfetch non può assumersi la responsabilità per i ritardi di sdoganamento o l'approvazione del pagamento mancato, ma cercheremo di ridurre al minimo eventuali ritardi.





RITORNA POLITICA

Gli articoli restituiti devono essere conformi alle nostre norme sui rendimenti:

Gli articoli devono essere restituiti indesiderati, intatti e inutilizzati, con tutti i tag allegati e l'imballaggio originale incluso.

Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole originali e con le borse di polvere, se previste, e collocate all'interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione.

Quando si prova a calzature, si prega di fare attenzione a non contrassegnare le suole o danneggiare la scatola di scarpe.

Se un elemento ha un tag di protezione Farfetch o un marchio di marca, deve essere restituito con il tag nella sua posizione originale.

Bellezza e prodotti cosmetici devono essere restituiti non aperti e inutilizzati, con le guarnizioni di qualsiasi imballaggio ancora intatto.

Articoli di marca, lingerie e costumi da bagno devono essere restituiti con le guarnizioni di igiene allegate e in imballaggi di prodotti non aperti e indesiderati, ove applicabile.

Biancheria da bagno e costumi da bagno devono essere provati solo sui vostri biancheria intima. Non accettiamo alcun ritorno che sia stato indossato o sporcato.

Presti preoccupazione quando provate i tuoi acquisti e li restituiti nella stessa condizione che li hai ricevuti. Tutti i rendimenti che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati.



RIMBORSI

Una volta che il tuo ritorno è stato ricevuto e accettato dal nostro partner, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Ti terremo aggiornati ogni passo. Puoi seguire il ritorno del tuo pacchetto con il nostro vettore utilizzando il numero di inseguimento sull'etichetta Returns, oppure puoi controllare lo stato nel mio account sotto "Ordini e restituzioni".

Se scegli, possiamo rilasciare il rimborso come credito Farfetch; L'importo sarà applicato senza sforzo al momento della consegna la prossima volta che si acquista con noi. Elementi difettosi

È il nostro obiettivo che ogni articolo arrivi in ​​ottime condizioni e speriamo che tu sia sempre entusiasta del tuo acquisto. Se ricevi un articolo in una condizione errata o danneggiata o se non corrisponde molto bene alla descrizione sul sito, ti preghiamo di avvisare il Servizio Clienti al più presto. Se possibile, provvederemo ad inviare una nuova sostituzione o un rimborso per un rimborso completo dell'elemento difettoso.

Indietro